Richiesta PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

←torna alla pagina dell'Amministrazione Trasparente

 

Modalità richiesta indirizzi Pec degli iscritti all'Albo

Ai fini dell'accertamento d'ufficio di cui all'articolo 43, dei controlli di cui all'articolo 71 e della predisposizione delle convenzioni quadro di cui all'articolo 58 del codice dell'amministrazione digitale, di cui al decreto legislativo 7 marzo 2005, n. 82, le Amministrazioni procedenti possono inviare una specifica richiesta all'Ufficio Albo e Tirocinio, inviando una email all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

 

Richiesta della P.A. per verifiche sui iscritti

Come richiedere l'Elenco delle PEC degli iscritti all'Ordine: Le Pubbliche Amministrazioni possono richiedere gli indirizzi di Posta Elettronica Certificata degli Iscritti all'Ordine di Tivoli inviando una specifica richiesta a mezzo PEC al seguente indirizzo  Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.