
Formazione dell'elenco dei gestori della crisi da sovraindebitamento dell’Organismo di composizione della crisi degli Ordini dei Dottori Commercialisti e degli Esperti Contabili di Chieti, Pescara, Lanciano ed Avezzano.
Ieri, 2 febbraio 2016, i Consigli degli Ordini di Chieti, Pescara, Lanciano ed Avezzano, hanno istituito l’Associazione O.C.C. dei Commercialisti di Avezzano, Chieti, Lanciano e Pescara.
Tale iniziativa, che rappresenta il primo esempio a livello nazionale diOCC comune a più Ordini dei Commercialisti, è stata voluta ed attuata dai rispettivi Consigli al fine di ottimizzare l’organizzazione ed il funzionamento dell’Organismo, uniformare le procedure nonché garantire adeguati livelli di formazione ed assistenza agli operatori, a vantaggio degli utenti e dei cittadini tutti.
In base al dettato del Decreto 24 settembre 2014, n.202, prima di avviare la procedura per il rilascio dell’autorizzazione ministeriale, è necessario definire l'elenco di commercialisti gestori della crisi, secondo modalità e tempi specificati nella Circolare esplicativa inviata questa mattina per email a tutti gli iscritti.
ATTENZIONE: gli interessati all'inserimento nel primo elenco dei gestori del nostro O.C.C., in possesso dei requisiti di legge, dovranno provvedere all'invio della relativa domanda e degli allegati ENTRO E NON OLTRE GIOVEDI' 10 MARZO P.V.
In primo piano
MEMO - Convegno “LA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO: PROFILI TECNICI ED OPERATIVI” - Venerdì 13 aprile 2018 ore 15.30-18.30. L’ODCEC Chieti e l’AIGA Chieti hanno organizzato un convegno di studi dal titolo: “LA CRISI DA SOVRAINDEBITAMENTO: PROFILI TECNICI ED OPERATIVI”
2018-04-15
0